Azienda

La nostra Storia

 

La nostra azienda ha una vita piuttosto recente, essendo nata nel 1988, quando ci siamo resi conto dell'attenzione che alcuni amici avevano per il vino che producevamo per hobby. Visto questo successo, l'hobby si è man di mano trasformato in un lavoro: nel 1993, dopo alcune prove, sono uscite le prime bottiglie che hanno cominciato da subito a riscuotere consensi presso i primi clienti.

 

 

Via via che le vendite sono aumentate abbiamo cercato di mettere a frutto i guadagni per migliorare le produzione investendo in tecnologia ed espandendo i vigneti e la cantina. Nel 1999 vedono la luce le nostre prime bottigliette di Aceto Balsamico Tradizionale, un'altra nostra grande passione. Nel 2007 sono iniziati i lavori per la costruzione della nuova sede aziendale, formata da una cantina di vinificazione, uno stabilimento di imbottigliamento e palazzina servizi in cui sono stati ricavati la vendita, la sala degustazioni e l'acetaia. Il 29 agosto 2010 la nuova sede è stata inaugurata ed è ad oggi pienamente operativa.


Attualmente coltiviamo una superficie di circa 20 ettari, con una produzione annua media di circa 2.000 quintali di uva.

 

< Indietro